Scatole in polipropilene alveolare

Scatole in polipropilene alveolare

Scatole in polipropilene alveolare

Le scatole in polipropilene alveolare servono per molti usi differenti con le forme più disparate e
personalizzabili:

  • cestini per supporto a catering
  • packaging per articoli commerciali
  • valigette per cartotecnica
  • contenitori per raccolta differenziata
  • espositori da terra
  • cassette per alimenti
  • strutture contenitive senza coperchio per esposizione
  • contenitori per innesti (impiego in agricoltura)

Forniamo lastre in polipropilene alveolare di vari spessori e dimensioni con taglio a misura. Invia la tua richiesta tramite il modulo contatti

Scatole in polipropilene alveolare personalizzabili

pannelli in polipropilene alveolare (nome commerciale: polionda) sono tra i supporti più usati al mondo per la stampa pubblicitaria, grazie soprattutto alla caratteristica planarità della superficie del materiale, la quale garantisce la distribuzione perfetta ed omogenea degli inchiostri. Questa qualità del polipropilene alveolare permette alle aziende di usare i supporti e le strutture per ottenere visibilità stampando il logo e le immagini pubblicitarie che fanno individuare immediatamente al pubblico la propria attività.

Inoltre il polionda è facilmente lavorabile quindi si possono tagliare e fresare i pannelli per realizzare i pezzi da assemblare per costruire le strutture espositive e contenitive, infatti pur essendo un materiale leggero ed economico il polionda è molto resistente agli agenti chimici e atmosferici.

Scatole in polipropilene alveolare per uso alimentare

Il polipropilene alveolare è un materiale adatto al contatto alimentare perché è inerte agli agenti chimici ed è resistente all’acqua. Grazie a queste caratteristiche le cassette e le scatole in polionda possono anche essere utilizzate per l’immagazzinaggio delle merci fresche come frutta e verdura, inoltre la disposizione per la stampa delle immagini rende gli stessi contenitori adatti anche all’esposizione per la vendita.

Oltre alla realizzazione di scatole e contenitori , il polipropilene alveolare è usato anche moltissimo dalle aziende per la realizzazione di pannelli pubblicitari semplici o sagomati da posizionare all’esterno dell’attività per attirare l’attenzione su quello che è a disposizione all’interno del negozio (un esempio classico sono il supporto su cui viene stampato il menù di locali e ristoranti).


POTREBBE ANCHE PIACERTI

Richiedi il tuo Preventivo Gratuito

Chiedi subito un preventivo per Pannelli Polionda