Blog

Blog Polipropilene alveolare

Polipropilene alveolare

Grazie alla leggerezza e alla planarità della superficie i pannelli in polipropilene alveolare sono usati in applicazioni comuni come: pannelli per stampa pubblicitaria e grafica, valigette per cartotecnica, imballaggi e packaging, anche per alimenti.

Leggi

Cartelli di sicurezza

Per i tuoi cartelli di sicurezza acquista i nostri pannelli in polipropilene alveolare, resistenti e perfetti per la stampa!

Leggi

Stampa digitale Polionda

La stampa digitale Polionda è uno dei tanti utilizzi del polipropilene alveolare (nome originale del composto chimico).

Leggi

Pannelli polionda®

I pannelli polionda® sono lavorabili in modo da ottenere molti contenitori personalizzati per il packaging e la pubblicità dei prodotti

Leggi

Polionda® applicazioni

Polionda® è un marchio che garantisce alta qualità del polipropilene alveolare. Polionda® applicazioni: questo materiale è eccellente per il packaging alimentare perché offre caratteristiche molto più avanzate dei materiali tradizionali, come cartone, legno o polistirolo

Leggi

Offerte polionda®

Il polionda® è un materiale nuovo, leggero e molto resistente, perfetto per imballaggi perché è antiurto e ammortizzante per vibrazioni e scosse.

Leggi

Lastre Polionda

Il Polionda®(nome commerciale del polipropilene alveolare), sotto forma di lastre e pannelli, è il materiale ideale per realizzare la pubblicità di PMI e Grandi Aziende. E’ inoltre materiale privilegiato per i settori

Leggi

Fornitori polipropilene alveolare

Tomea Materie Plastiche è uno dei principali fornitori di polipropilene alveolare: la nostra Azienda è in grado di servire varie tipologie di clienti su tutto il territorio nazionale.

Leggi

Polipropilene alveolare Roma

Polipropilene alveolare Roma: le lastre al miglior prezzo della capitale sono a Via Romolo de Caterini M30. Siamo un’azienda con esperienza pluridecennale nella vendita e nella lavorazione delle materie plastiche.

Leggi

1 of 3 Pagine

 

Richiedi il tuo Preventivo Gratuito

Chiedi subito un preventivo per Pannelli Polionda