Polipropilene alveolare scatole

Polipropilene alveolare scatole

> CHIEDICI IL PREVENTIVO PERSONALIZZATO E GRATUITO

Il propilene alveolare è adatto alla realizzazione di scatole, scaffalature, teche, e molti altri articoli. Grazie alla polipropilene-alveolare-scatolepossibilità di tagliare e fresare il materiale si possono facilmente incastrare i pezzi ottenuti. Con la lavorazione delle lastre in polipropilene alveolare vengono in particolare prodotte e commercializzate le valigette per la cartotecnica. Si tratta dei classici contenitori con manico e chiusura in plastica. Sono leggeri, sicuri e pratici, per fogli e cartelline di lavoro e studio.

Si possono acquistare lastre in polipropilene alveolare presso la nostra azienda e ottenere i pezzi a misura.

Polipropilene alveolare scatole e contenitori

Con il polipropilene alveolare vengono realizzati i contenitori per alimenti utilizzati dai supermercati e dai negozi di prodotti alimentari che imprimono i loro loghi. In particolare le cassette da frutta ma anche altri contenitori per alimenti vengono costruiti con parti di lastre in polipropilene alveolare (o polionda®) che sono stampabili sulle superfici, idonei al contatto con prodotti alimentari sfusi, asettici e idrorepellenti. Quindi perfetti per un utilizzo di questo tipo.

Polipropilene alveolare scatole e fogli

Le lastre in polipropilene alveolare vengono usate anche per l’immagazzinamento dei prodotti. Altro settore d’impiego è l’imballaggio di merci di ogni tipo. Si tratta infatti di un materiale che resiste all’acqua, all’umidità e agli agenti chimici ed atmosferici. Inoltre è leggero ma resistente, malleabile e disponibile in vari formati e spessori. I fogli in polipropilene sono utilizzati per esempio, come divisori in magazzino per prodotti in vetro o metallo.

 

Chiudi il menu