Polionda per cosplay

polionda per cosplay

POLIONDA PER COSPLAY

Appassionato di cosplay? Con il polionda per cosplay puoi costruire su misura i tuoi accessori a un prezzo economico!

> CHIEDI UN PREVENTIVO PER LASTRE DI POLIPROPILENE ALVEOLARE

Il polipropilene alveolare è molto amato dai ragazzi che si travestono da personaggi dei fumetti. La loro passione li spinge a mascherarsi copiando fin nei minimi particolari i loro eroi e le loro eroine. Quello che fino a tempo fa era solo un passatempo per bambini ultimamente è diventato un hobby diffuso anche tra adolescenti e adulti, con appuntamenti periodici come le fiere del fumetto ed altri meeting pubblici che coinvolgono centinaia se non migliaia di persone.

POLIONDA PER COSPLAY ACCCESSORI

Spesso i costumi hanno accessori come spade, corone, katane, scettri, armi, intere armature, e spesso per rifarle uguali non basta comprare un modello sul mercato, occorre fabbricarlo con il fai da te. Niente può essere paragonato al piacere di comporre il costume da soli, costruendo con le proprie mani gli accessori dei personaggi preferiti!

Da oggi gli appassionati di manga, anime e travestimenti, possono giovarsi delle lastre in polionda. Sono leggere, facilmente lavorabili (taglio, fustellatura ovvero incastri di pezzi, sagomatura ed altro) adatte, anzi preferite, per le stampe digitali, molto più economiche di altri materiali che vengono usate normalmente per gli accessori, come il legno o la plastica dura, proprio perchè più manegevoli.

POLIONDA PER COSPLAY E MODELLISMO

I pannelli di polionda sono anche tra i materiali preferiti da coloro che si dedicano all’hobby del modellismo.
Modellini di aerei, navi, macchine, case, giardini, paesaggi possono essere realizzati con il polionda. Scegli i nostri pannelli in polipropilene alveolare sono leggeri, resistenti, economici e di qualità. Infine, sono disponibili in diversi spessori: 3,5mm, 5mm, 10mm, bianco e colorato (solo 3,5mm). Forniamo il servizio di taglio personalizzato seguendo le misure a seconda delle esigenze della nostra clientela.

About Author: admin

Comments are closed.