Polipropilene alveolare bianco

POLIPROPILENE ALVEOLARE BIANCO MULTIUSO

per imballare o come supporto per stampe acquista lastre in polipropilene alveolare bianco

> CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Le aziende di imballaggio usano le lastre in polipropilene alveolare bianco. Questo materiale offre molti vantaggi tra i quali il peso molto ridotto importante perché non influisce sul costo delle spedizioni. Anche l’alta lavorabilità è un requisito prezioso perché consente facilmente di ricavare e comporre contenitori anche con il fai da te. Inoltre è possibile usare il polipropilene alveolare per i prodotti alimentari. Infatti si tratta di un materiale plastico tra i pochi ad essere riconosciuto adatto al contatto con gli alimenti.

POLIPROPILENE ALVEOLARE BIANCO PER SEGNALETICA

Le lastre in polipropilene alveolare sono preferite dalle aziende che si occupano di grafica pubblicitaria. Vengono stampate con disegni, loghi aziendali, messaggi pubblicitari e stampe personalizzate. I pannelli inoltre possono essere sagomati e utilizzati all’esterno con la funzione di cavalletti.

Molti pannelli hanno la funzione di ricapitolare menù di ristoranti e locali riportando il logo dell’attività oppure un disegno che ricordi il tipo di attività e attiri i clienti ad entrare. Alcuni esempi che si vedono per strada possono essere i pannelli sagomati a forma di gelato o panino.

Altra funzione molto diffusa è quella delle valigette per la cartotecnica. Le lastre sono disponibili in vari formati e spessori (3,5mm, 5mm e 10mm) e possono essere tagliate a misura.

POLIPROPILENE ALVEOLARE BIANCO E COLORATO

Disponiamo anche di lastre in polipropilene alveolare colorate nel solo spessore di 3,5mm. I nostri prodotti sono di alta qualità, garantiamo ai nostri clienti anche un prezzo concorrenziale. Chiediamo ad aziende e privati di inviarci una mail in cui esplicitare quali sono le misure e le quantità richieste. La mail verrà presa in carico da un account commerciale e seguita fino alla fatturazione. Innanzitutto viene inviato un preventivo personalizzato. Utilizza il modulo apposito dei contatti

About Author: admin

Comments are closed.