Materiale idrorepellente

MATERIALE IDROREPELLENTE, LASTRE DI POLIONDA

Cerchi un materiale idrorepellente lavorabile e resistente? Scopri il polionda in lastre

>CHIEDICI ORA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

Il polipropilene alveolare è conosciuto anche come polionda, il suo marchio più diffuso. Le applicazioni più ricercate afferiscono all’area della grafica e della pubblicità, perchè una delle caratteristiche più apprezzate di questo materiale è la sua stampabilità. Grazie alla sua superficie planare le stampe su questi pannelli hanno una resa perfetta. Tuttavia il polipropilene alveolare non è un materiale di nicchia. Intanto è leggero ed economico e poi è usato molto nei magazzini per altre caratteristiche importanti che lo contraddistinguono. Una di queste è la resistenza all’acqua. I pannelli non si danneggiano a contatto con l’acqua e possono quindi essere usati  all’esterno. Anche la loro resistenza ad altri agenti atmosferici e chimici non è trascurabile.

MATERIALE IDROREPELLENTE, IL POLIPROPILENE ALVEOLARE

Ecco allora i pannelli di tutte le forme e colori che vediamo fuori dai negozi di gelati a forma di cono, dai ristoranti con il menù, delle pubblicità mobili sui furgoni a supporti rigidi. Oltre alla pubblicità un settore amplissimo di utilizzo è l’imballaggio. Gli alveoli infatti fungono da struttura ammortizzante contro le vibrazioni e gli urti così presenti durante i trasporti ed i traslochi. Le lastre in polipropilene alveolare garantiscono l’integrità della merce trasportata, anche per lunghi e lunghissimi trasporti. Ultima ma non ultima caratteristica preziosa è l’idoneità al contatto con gli alimenti.

MATERIALE IDROREPELLENTE, LA DISPONIBILITA’ DELLE LASTRE

Il polionda è disponbile normalmente in lastre da 3,5mm, 5mm e 10mm nella versione standard, di colore bianco. Le lastre colorate sono disponibili nello spessore 3,5mm. Avere un preventivo personalizzato è semplice, basta inviare una mail con le misure dei pannelli che si desiderano e la quantità. Un addetto commerciale seguirà il cliente fino alla consegna della merce. La mail è possibile inviarla tramite il modulo contatti del presente sito.

 

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *