Stampa digitale Polionda
Stampa digitale Polionda cartelloni, packaging, espositori
Stampa digitale Polionda: mille idee tutte da realizzare
La stampa digitale Polionda è uno dei tanti utilizzi del polipropilene alveolare (nome originale del composto chimico).
La perfetta planarità della superficie, la leggerezza e nello stesso tempo la resistenza del polionda®, lo rendono infatti un materiale privilegiato per la realizzazione di stampe su cartelloni pubblicitari, anche sagomati, che possono essere tenuti all’esterno senza nessun problema, perché il polionda® è inerte agli agenti atmosferici e chimici.
Stampa digitale Polionda: dalle gelaterie ai negozi di ottica
I cartelli e le sagome su Polionda vengono utilizzate per pubblicizzare svariati eventi e tipologie di Attività commerciali:
gelaterie;
- negozi di ottica;
- vetrine di intimo;
- promozioni supermercati;
- ecc …
Stampa digitale Polionda: stampa su packaging industriale
Certamente una delle applicazioni principali della stampa digitale su Polionda® è la personalizzazione del packaging industriale, ovvero delle scatole per imballaggio e trasporto dei più disparati prodotti commerciali, specialmente dei prodotti alimentari (cassette per la frutta e la verdura), data l’alta igienicità del polipropilene alveolare.
Ma con il polionda® è utilizzato anche per differenziare e rendere interessanti gli imballaggi tradizionali perché questo materiale svolge anche una funzione protettiva antiurto, antigraffio e antivibrazione durante il trasporto, quindi è adatto per le merci delicate come bottiglie in vetro ed altri oggetti fragili.
Tomea materie plastiche offre un vasto assortimento di lastre in polipropilene alveolare a prezzi molto competitivi!
Stampa digitale Polionda: espositori da sballo!
Il polionda® può essere lavorato facilmente, in particolare può essere fresato, il che vuol dire che si possono creare incastri per realizzare tantissimi tipi di contenitori.
E’ per questo che con il polipropilene alveolare vengono realizzati tantissimi espositori:
- espositori per occhiali;
- negozi per cosmetici, espositori
- espositori per gomme da masticare.
Naturalmente il polionda® viene scelto anche per la sua peculiare leggerezza e resistenza che rende anche la pulizia e la manutenzione degli espositori molto semplice e comoda nel tempo.
POTREBBE ANCHE PIACERTI
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Pannelli Polionda